Photo Credit: Métissage Sangue Misto

Essere un Outsider: 9 + 3 cose da fare quando non hai nulla in comune con nessuno.

The Mixologist Soul System. Podcast #4

Photo Credit: Métissage Sangue Misto

 

Ecco a voi un nuovo episodio (la numero #4) del Podcast The Mixologist Soul System, il braccio destro del Blog Métissage Sangue Misto, dove tramite supporti audio-scritti (Podcast, Voice Mail e piccoli scritti) condivido piccole serie di abbracci per l’anima (come amo definirli), con lo scopo di ispirare, supportare, incoraggiare, rafforzare e connettere le potenzialità nascoste nelle moltitudini e differenze del nostro modo di essere Mixed, Meticci, Bi-Multirazziali e Bi-Multiculturali. Incoraggiare il miglior mindset e superare le classiche paure per far emergere i singoli doni e abilità.

 

 

Questo episodio è dedicato a tutte quelle persone che si sentono degli Outsider, che si sentono come se nulla avessero in comune con le persone intorno a loro. Ironia della sorte, questa è proprio una delle cose che probabilmente hanno in comune con la maggior parte delle persone. Sono le mie  9 + 3 cose da fare quando ti senti preso dentro questo loop del non avere nulla in comune con nessuno.

 

 

Vi rammento che avete a vostra disposizione due fonti di ispirazione, in formato PODCAST:

 

 

  • The Mixologist, figlia del Progetto di divulgazione di Métissage Sangue Misto, dove tratto tutto ciò che è inerente al mondo Mixed in chiave storica-antropologica-sociologica-e psicologica.

 

 

 

  • The Mixologist Soul System, con la funzione di ispirare e incoraggiare il mindset giusto per vivere le nostre potenzialità  e i nostri bagagli di ricchezze culturali e tradizionali.

 

 

Potete Ascoltarmi su:

 

SPOTIFY PODCAST: https://bit.ly/3mmYw2w

 

APPLE PODCAST: https://apple.co/3dHYAWT

 

SPREAKER PODCAST: https://bit.ly/2Ow0ZLO

 

CLUBHOUSE: @wizzylu

Archivio

%d bloggers like this: