Capire come creare e rispettare i confini sul lavoro è fondamentale per creare un ambiente di lavoro moderno sano e diversificato, che si concentri sul benessere dei dipendenti e sulla sicurezza psicologica dei colleghi di colore.
Il motivo per cui le conversazioni difficili sulla razza, sul razzismo e sulle discriminazioni spesso non hanno successo è che molti bianchi non sono preparati a gestire i propri sentimenti e quelli delle persone di colore.
Il rispetto è il punto critico di partenza, di mezzo e di arrivo nelle interazioni interrazziali. Se non riuscite a modulare il vostro comportamento e ad autocensurarvi per evitare di sottoporre le persone di colore a traumi verbali, microaggressioni e razzismo palese demoralizzante, allora non siete pronti per interazioni sostanziali e significative con le persone di colore.
Qui , in esclusiva per i Soci di Esperienze Vulnerabili by Métissage Dynamics© , avete una mini guida di come comportarsi in Azienda e gestire conversazioni difficili e scomode che vertono sulla diversità culturale e etnico-razziale.