SHOP ONLINE – Métissage Sangue Misto Educational

E' disponibile la Pratica Esperienziale Padronanza genitoriale consapevole©

 

Padronanza genitoriale consapevole© . E’ arrivata una nuova guida firmata Métissage Sangue Misto Educational. Una guida per crescere ed educare bambini consapevoli delle proprie culture, tradizioni e razza.

 

La Guida è pensata per tutti coloro (genitori, educatori, nonni, tutori, professionisti ….) che intendono acquisire conoscenze e competenze, a scopo personale o professionale, riguardanti lo stato e l’evoluzione di una famiglia bi-multirazziale e bi-multiculturale, così da poter riconoscere le proprie modalità relazionali attuate, sviluppare una maggiore consapevolezza e per poi utilizzarle nel proprio ambito di competenza.

 

E’ dedicata a coppie interrazziali, sposate o non sposate; a  persone che si intersecano con individui e adulti che si identifichino come Mixed  o bi-razziale, e che desiderano esplorare ulteriormente le loro identità; a genitori bianchi, neri o orientali (mono – genitoriali o meno) alle prese con i propri figli Mixed. Ed infine è dedicata a tutti i Mixed che vogliono avere un’idea più ampia di come il ruolo genitoriale sia stata fondamentale per la determinazione delle propria personalità.

 

Padronanza genitoriale consapevole© . E’ in arrivo una nuova guida firmato Métissage Sangue Misto Educational.

 

PERCHE’ SCEGLIERE QUESTA GUIDA?

 

Perché è un percorso unico nel suo genere, in cui si trattano argomenti dei quali, la maggior parte degli individui fa fatica ad affrontare, per paura di commettere errori o di non essere all’altezza. Il processo del workshop ha lo scopo di consentirvi di spaziare, liberamente, sui punti dolenti o anche sulle aree in cui avete molti dubbi. Vi esporrò come crescere bambini con un aspetto o designazione razziale diversi dal proprio, presenti alcune sfide uniche. Di come le fonti tradizionali di informazione sulla genitorialità, in generale, o sull’affrontare questioni razziali, siano insufficienti, perché tendono a soddisfare gli aspetti monoculturali della razza e sono discusse all’interno di una struttura binaria in bianco e nero. Tratterò di come il trauma razziale presenta e coprirà la gestione dei pregiudizi impliciti e l’elaborazione di alcuni dei diversi modi in cui gli individui di razza mista integrano le loro identità che si intersecano. Lavoreremo anche su un piano di retaggio e dinamiche culturali che riflettano i principi e la guida per la tua famiglia. Il workshop NON è una lezione. Come per tutti i nostri workshop, l’obiettivo è trasmettere un’esperienza di trasformazione in modo da consapevolizzarvi sulla vostra capacità di diventare un agente di cambiamento attivo e un genitore, educatore,  parente o amico più inclusivo!

 

 

Puoi ordinare direttamente la tua edizione a [email protected]

 

 

Archivio